Sistema per la sanforizzazione dei tessuti a navetta
La sanforizzazione dei tessuti a navetta riveste un ruolo importante ai fini delle proprietà, dell’aspetto, della morbidezza e del restringimento residuo del tessuto.
Il trattamento del tessuto a navetta viene effettuato per diversi scopi, e può variare in base alle specifiche richieste del cliente. Questo processo è necessario per evitare che i tessuti si restringano una volta trasformati in capi d’abbigliamento.
Il processo garantisce la stabilità dimensionale finale prossima allo 0% per i tessuti a navetta, in osservanza dei più elevati standard qualitativi dei test di laboratorio. Oltre ai risultati dei test di restringimento, il tessuto acquisirà morbidezza e un gradevole aspetto finale in superficie.
Il processo di sanforizzazione Cibitex è in grado di garantire i più alti livelli di qualità per il controllo del restringimento residuo nel senso di ordito e trama.
La produzione ed i comandi sulla macchina sono completamente automatizzati con la supervisione di tutti i dati necessari alla produzione per il settaggio della macchina. Le nostre linee sono il risultato di una lunga esperienza e ricerca a stretto contatto con gli utenti finali e i clienti Cibitex in tutto il mondo.
Questa lunga esperienza è messa a disposizione di tutti i nostri nuovi clienti che selezionano le soluzioni Cibitex per il processo di finissaggio e sanforizzazione.
Download shrinkTEX-W datasheet
I nostri impianti Sanfor® e di restringimento per maglia in aperto sono riconosciuti in tutto il mondo, insieme alle nostre
Scoprite la nostra gamma di tecnologie avanzate e le piattaforme su misura per l’asciugatura, la brucipelatura, la sodatura
Scoprite il nostro innovativo sistema di lavaggio utile per lavare il tessuto dopo tintura e dopo stampa, con prestazioni uniche
easyLINE per il pre e post-trattamento dei tessuti stampati in digitale comprende la preparazione del tessuto, il vaporizzaggio